Acquisti Avon

Buonasera a tutti...

Oggi volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti da Avon.

Poiché mia sorella é Presentatrice, potrete ben immaginare che gran parte dei cosmetici e dei prodotti per il corpo che uso siano di quella marca... In parte perché mi trovo davvero bene, e praticamente tutti i prodotti che ho preso negli anni mi hanno soddisfatta, nonostante la mia pelle sia molto delicata e tendente alle allergie. In parte per la comodità di comperare da catalogo, e ogni tre settimana avere i prodotti praticamente a domicilio. E per chi come me lavora dal lunedí al sabato, é davvero un aspetto da non sottovalutare!
I cataloghi si rinnovano ogni tre settimane, e ogni volta cambiano le offerte. I prodotti che ho ricevuto oggi si trovano sul catalogo di campagna 7. La promozione di punta é davvero succosa... Acquistando un prodotto dalle prime pagine del catalogo si può avere uno smalto a scelta a soli 1,50€!
Ma vediamo i prodotti...

Innanzitutto, ho preso due gel doccia della linea Senses, Tropics e Lagoon, in versione "cooling", cioè rinfrescanti, grazie all'aggiunta di mentolo. Li avevo già provati tempo fa, al mare, e devo dirvi che non c'é nulla di meglio, al ritorno dalla spiaggia, che farsi una bella doccia e avere la pelle di nuovo freschissima... Ora le ferie sono ormai un ricordo, ma anche dopo una giornata di lavoro, una doccia rinascante é un toccasana! Ogni bagno doccia l'ho pagato 2,95€.



Con ognuno potevo avere uno smalto a 1,50€, ma sono riuscita a limitarmi, e ne ho preso solo uno... É lo Starry Sky della serie Nailwear pro+, a lunghissima durata. Io trovo che sia una tinta fantastica, purtroppo non la useró molto perché al lavoro non posso tenere le unghie dipinte... Nella foto ho dato solo una passat, quindi si vede subito quanto é coprente!



Ultimo pezzo, é l'orologio Thaleia, pubblicizzato in quarta di copertina. Costa appena 4,90 €, ed é disponibile in tre colori. Io ho la versione bianca, le me sorelle hanno rispettivamente la rossa e la blu. É in gomma, e ha la particolarità di poter levare il quadrante per inserirlo nei cinturini degli altri orologi della stessa serie. Una particolarità che oggi va molto di moda!



Infine, grazie a mia sorella ho potuto provare in anteprima uno i nuovi ombretti Color Trend, la linea che Avon riserva alle più giovani.  Si tratta del duo di ombretti di tonalità "Violetta". Sono colori molto luminosi, e avrei voluto farveli vedere sulla pelle, ma la qualità delle foto con la luce artificiale non avrebbe reso l'idea e avrebbe mortificato i colori... Cercherò di riparare al più presto, comunque i trucchi della linea Color Trend sono in super offerta sul catalogo di Campagna 8, probabilmente già in mano a gran parte delle Presentatrici italiane.



Che dire ancora? Ben poco, a parte che come sempre sono soddisfattissima delle mie spese, e che vi consiglio ancora caldamente, se già non lo siete, di diventare clienti Avon.

A prestissimo, con un'altro post...

E buonanotte...



Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine