Mercoledì felino

Buonasera a tutti,

Oggi fa veramente caldo, anche qui, a Pergine Valsugana, in Trentino, nonostante la gente non del luogo sia convinta che qui faccia freddo anche ad agosto :)!
L'unica cosa che riesco a fare é giocare con Lauro, il mio micino, fin a farlo crollare addormentato. Beh, "micino"... Ormai é un vitellino di tre mesi, bello rotondetto e giocherellone.
E pensare che l'ho visto appena nato ed era così piccino...
É con noi solo da due settimane, ma in questo tempo mi sembra sia raddoppiato.
E non riesco a spiegare la gioia che mi da averlo sempre attorno!

Per questa sera vi do la buonanotte così, assieme al mio pelosino...
:)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine