Piadina saporita

Salve a tutti!

Il caldo non accenna a diminuire, e riesce ad annullare la voglia di mettersi ai fornelli.
Per questo, anche stasera, vi proporrò un'idea semplice, facilissima da preparare. Più che una ricetta vera e propria, un suggerimento per le vostre cene "mordi e fuggi".

Oggi ho preparato una piadina saporita... Con segreto!
Per ogni persona, ho usato:

1 piadina,
4 fette di prosciutto crudo,
formaggio Lagorai.



Ho steso in una teglia le piadine, e le ho farcite con il prosciutto e il formaggio.
Prima di chiuderle e passarla nel forno caldo a 175 gradi per circa 5 muniti, le ho abbondantemente ricoperte con... Le cipolle fritte di Ikea!



Le avevo comperate i primi di luglio, durante una gita fuori porta all'Ikea, incuriosita.
Ve le consiglio caldamente, se passata da una Bottega Svedese. Sono un piccolo concentrato di bontà, io le ho provate sia nella piadina che sull'hamburger, e ne sono rimasta entusiasta! E poi costano davvero poco, solo 1euro a barattolo!

Sperando si avervi dato un'utile dritta, alla prossima!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine