Collaborazione con Ariosto

Buonasera a tutti!



Anche oggi la giornata é stata molto piena, troppa gente e troppo lavoro!

Non vedo l'ora di riuscire a ad andare in ferie... Avrei dovuto farlo la prossima settimana, ma per impellenti motivi mi sono state spostate alla settimana seguente... Che fortuna :-(...



Non so se stasera riuscirò a preparare i vari post che ho in mente, ma sicuramente devo ringraziare una nuova ditta che ha accettato di collaborare con me.

Si tratta della famosissima ditta di insaporitori Ariosto.


Chi non conosce questo marchio?
Ariosto é leader in Italia da quasi cinquant'anni, con i suoi inconfondibili sacchetti di sali aromatizzati adatti per accompagnarci in un sacco di creazioni... Dal sugo della pasta, alla grigliata, passando per patate e pesce, con Ariosto potete essere certe di fare una bellissima figura... Anzi, buonissima!



Personalmente, sono molto legata al ricordo di quello per il sugo al pomodoro, perché mi riporta alla mente il momento in cui i miei genitori lo acquistavano, in una macelleria particolarmente ben fornita, dove eravamo usi fare occasionalmente la spesa.



Nel ringraziare ancora Ariosto, un'utile info per le cuoche... Fino al 30 settembre, sul sito di Ariosto, é attivo un contest riguardante l'uso di insaporitori per carne o per pesce... Vi consiglio di darci un'occhiata, é davvero carino...



Con questo vi lascio, augurandovi buona serata e sperando di rileggerci presto...



Commenti

  1. Coraggio cara.. arriveranno anche le meritate ferie! Che bella questa collaborazione.. e chi dimentica il famosissimo Ariosto? Con quel cuocone che ne celebrava le qualità :) Attendiamo le tue creazioni adesso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Anche ieri sono crollata addormentata e non sono riuscita a far nulla... Cmq grazie di seguirmi costantemente lo stesso... :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine