Un venerdì... Da fine del mondo!

Salve a tutti,

Come é andato questo venerdì... Della fine del mondo? A quanto pare, i Maya si sono sbagliati. Per ora siamo ancora tutti qui, a leggerci e a raccontarci della nostra giornata e della nostra vita... Sulla Terra!

La mia giornata é stata monotona e tranquilla, e si é conclusa poco fa con una tazza di fumante caffè al ginseng e un paio di squisiti cioccolatini artigianali.

Questa sera non sono riuscita a preparare alcuna delizia, ma ci tenevo comunque a salutarvi, e a mostrarvi lo splendido pacco che ho vinto grazie al contest di Mani in Pasta Quanto Basta. La confezione, ricevuta in appena due giorni, grazie alla collaborazione del blog con Melegatti, contiene un panettone, una bottiglia di spumante Gran Cinzano, un torrone Sperlari, una scatola di Pasticcini Sapori, e un sacchetto di boule Lindor.

Non ho ancora aperto il pacco, o lo avrei già svuotato da un bel pezzo... Sto cercando di mantenerlo integro fino alla colazione di Natale!

Ringraziando ancora le blogger di Mani In Pasta Quanto Basta, vi saluto, e vi do la buonanotte...

A presto...

 

Commenti

  1. Che bello! Di sicuro un dono graditissimo! :D Complimenti! Eh si, i Maya se la staranno ridacchiando, credo ;) Intanto è stato molto meglio così :) Oggi avevo troppo da fare perchè il mondo finisse! Un abbraccio e dolci sogni :P

    RispondiElimina
  2. Brava sono contena davvero che tu abbia vinto il contest, lo stesso a cui avevo partecipato anche io! Bravissima :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani, scusa il tremendo ritardo con il quale rispondiamo!!!1 E' stato un vero piacere averti tra i partecipanti al nostro contest e siamo molto felici che tu abbia gradito il premio!!
    Tanti auguri da tutte noi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine