Chi ha vinto il mio piccolo concorso...?

Salve a tutti!

E naturalmente buona settimana!

Questa sera ci scrivo perché stanotte si é conclusa la mia piccola "riffa"natalizia.

Siete state 12, e vi ringrazio molto per la vostra partecipazione! Naturalmente, per questo motivo non ho usato le estrazioni del lotto, per determinare la vincitrice, bensì il sito random.org.

 

Ecco quindi la vincitrice... La numero 7, alias La Micia Cleo, dell'omonimo blog!

Sarà mia premura contattarla per l'invio del premio. Poiché non ho al momento la sua mail, le lancio anche un "appello": se vedi questo post, mi mandi una mail coi tuoi dati, per favore?

Detto ciò, vi saluto e vi auguro una splendida notte...

A prestissimo...


 

Commenti

  1. Complimenti Cleo!! :D E grazie a te per aver indetto questo divertente concorso! :D Un abbraccio a te e al miciotto! :D

    RispondiElimina
  2. Allora complimenti alla vincitrice! Splendido il gatto :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine