Bijoux... Per ogni stagione!

Buonasera a tutti, e buon inizio di settimana!

Come prosegue questo tormentato inizio di primavera, da voi? Da me, a ogni giorno di sole ne seguono tre di pioggia battente... Anche per questo motivo sono più di dieci giorni che tossisco come una disperata. Per fortuna questa settimana sono in ferie!

Abbattuta dalla pioggia, oggi ho trascorso la giornata facendo qualcosa che non avevo più tempo di fare da un bel po': ho creato un sacco di orecchini!

Vi avevo già mostrato, molti mesi fa, alcune delle mie creazioni di bijoux... Questa sera volevo farvi vedere un paio delle mie più recenti "creature".

Ho cercato di creare una linea più energica, ricca di pendenti e colori brillanti...

Talvolta sono stata un po' eccessiva, lo ammetto, ma ho talmente tanta voglia di sole, colori e allegria, che ho voluto giocare con i colori e i charms!

Vi dico già da ora che 2 paia di orecchini saranno nel bottino per chi vincerà il "dono del micino", a cui potrete partecipare cliccando sull'immagine qui sotto...

Con queste parole vi saluto, e vi dò appuntamento a prestissimo...

 

Commenti

  1. Gli orecchini uno più bello dell'altro. Ben venga anche la pioggia se rende un pò tutte noi più creative. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine