Dolce Deco... Che dolcissima collaborazione!

Salve a tutti!

Allora, la bella stagione sembra essere arrivata anche da voi? Qui il sole é stato splendente e caldissimo tutto il giorno, lasciandoci gustare proprio una fantastica domenica di primavera..

Da qualche giorno la mia cucina é un po' in stand by, a causa degli eccessi gastronomici degli ultimi mesi... Anche se molto presto vi mostrerò ciò che spadello per cercare di recuperare un po' la linea del moroso e mia (un indizio, c'é di mezzo il mitico Magic Cooker...), oggi volevo parlarvi un po' di una collaborazione che certo non mi sta aiutando a mantenere la linea... Sto parlando di Dolce Deco!

Logo Dolce Deco

Come molte di voi già sapranno, Dolce Deco é uno store online (al momento disponibile su Amazon) dove potrete acquistare tutto ciò che renderà speciali le vostre creazioni: animaletti di zucchero o marzapane, codette, fiori e pasta di zucchero... Per rendere uniche le vostre creazioni, da Pasqua a Natale, senza tralasciare Halloween!

Per la nostra collaborazione, dopo aver risposto ad alcuni questionari, mi sono state inviate una confezioni di codette colorate, e due dolcissime ranocchie di zucchero!

Potrete trovare Dolce Deco su Amazon, per l'appunto, o su facebook, ma anche sul loro sito personale. Interessantissimo, perché potrete vedere i loro prodotti "in azione", nella cucina di tante blogger!

Ora vi saluto, e vi auguro buona serata...

Vado a mettermi ai fornelli per la cena vegetariana di oggi...

:-)

 

Commenti

  1. complimenti per la collaborazione! sono troppo simpatiche le codette di zucchero, mi sono sempre piaciute un sacco XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine