Sono Agente del Brillante Bref... E mi serve il vostro aiuto!

Salve a tutti!

Eccoci qui, passata la metà della settimana... Com'é il tempo? Persiste la bella stagione da voi?

Oggi volevo condividere con voi la mia soddisfazione per essere rientrata nei 3.000 fortunati che stanno avendo la possibilità di testare Bref Brillante Pavimenti.

Per questa opportunità devo ringraziare Trnd, una notissima community di marketing partecipativo, a cui appartengo da un po'. É la prima volta che partecipo ad un loro progetto, e devo dire che sono molto contenta ed eccitata!

Il progetto prevedeva un primo periodo di "raccolta di idee", sul loro blog, per diventare dei vesti esperti del pulito, quindi una fase vera e propria di candidatura, attraverso un quiz su igiene e pulizia.

Ed ora... Ecco giunti i pacchi agli Agenti del Brillante!

Ogni pacco continente:

  • 1 flacone di Bref Brillante Pavimenti (1,250 ml) per me;
  • 30 campioni di Bref Brillante Pavimenti per il passaparola;
  • La guida al progetto;
  • Questionari per la ricerca di mercato.

Parliamo di questo ottimo prodotto. Voi per caso lo conoscete o lo avete già utilizzato?

Io naturalmente conosco Bref, ma non ho mai usato prima il Brillante Pavimenti. É il detergente ideale per tutti i pavimenti lavabili della casa, grazie alla presenza di alcool naturale igienizzante e detergente, dona una brillantezza impeccabile già alla prima passata.

L'asciugatura ultrarapida é due volte più veloce dei detergenti tradizionali: ciò permette più efficienza e meno attese.

Della stessa linea esistono anche Bref Brillante Superfici Pregiate (con formula a ph neutro, a evaporazione velocissima) e Bref Brillante Bagno (ad azione anticalcare).

Importante é il dosaggio: é sufficiente diluire due tappi in mezzo secchio d'acqua (5 litri). Eventualmente può essere utilizzato anche puro, applicando lo su un panno umido. Neppure usando il prodotto concentrato é necessario risciacquare.

Ed ora... Che ne dite di darmi una mani a testate Bref Brillante Pavimenti?

Se anche voi avete cercato di entrare nel progetto ma non siete state scelte, lasciate un commento qui sotto, possibilmente con la vostra mail per contattarvi in caso di vincita...

Avete tempo fino al prossimo venerdì, 26 aprile (giorno del mio compleanno...) per commentare questo post, quindi estrarrò 5 (con il noto Random.com) persone a cui invierò (naturalmente senza alcuna spesa) 2 campioni di Bref Brillante Pavimenti, e un questionario da compilare.

Unica richiesta: mandarmi una mail con le risposte del questionario, e le vostre impressioni a riguardo...

Spero che vi possa interessare la cosa....

Con questa proposta vi saluto, e vi dò appuntamenti a presto...:-)

 

Commenti

  1. Ciao, complimenti. Io non sono rientrata tra i 3000 scelti, è sempre molto difficile essere inseriti per questi progetti. Bref lo conosco ma non questo prodotto per pavimenti. Volentieri ti do una mano. Grazie

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono agente del Brillantante!!! Mi sono trovata davvero bene con quel prodotto e le mie "cavie" erano entusiaste...Buon lavoro.
    Ilaria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine