Mercoledì di passioni...

Ohilà!

Salve a tutti, e buon mercoledì!

Come prosegue la vostra settimana? La mia divisa fra il lavoro, e le mie attuali passioni...

Oltre il Moroso, naturalmente, ora tutto il mio tempo libero se lo contendono la Big Shot (ultimo acquistone creativo) e la solita "scimmia" per gli orecchini!

Ultimo, ma non ultimo, il micio, che é grassotto e viziato come un bebè... Ma é possibile, dico io, che non si possa neanche più andare in bagno senza essere seguiti da lui, che ti pianta una zampina nelle gambe, e gratta la porta finché non lo fai entrare?

Ad ogni modo, come sempre questo é il mio modo per augurarvi buon mercoledì, e buona continuazione di settimana...

A domani...

Ps: Lauro mi raccomanda di invitarvi alla sua festa di compleanno. Basta cliccare sull'immagine qui sotto, e lasciare un commento al post a cui verrete reindirizzati... Poi non dire che non vi avevamo invitati tutti, eh!

;-)

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine