Involtini saporiti

Salve a tutti!

E, naturalmente, buon inizio di settimana! Finalmente la mia collega é rientrata dal viaggio di nozze (tre settimane fra Sudafrica e Mauritius), ed io potrò avere un po' di respiro... Quindi anche il mio blogghino potrà tornare a vivere un po' di più!

Questa sera, ad esempio, dopo una breve passeggiata, ho preparato per cena degli involtini davvero gustosissimi! La carne scelta, il pollo, é di gusto delicato, che ben si sposa con l'agrodolce della salsa di cipolle Lazzaris e il piccantino dell'Asiago Mezzano...

La ricetta, al solito, é velocissima...

Ingredienti per 2 persone:

  • 6 fettine sottili di pollo (io ho usato le Veline);
  • Salsa di cipolle Lazzaris;
  • Asiago Mezzano;
  • Olio Dante Condisano;
  • Sale.

Preparazione:

  • Cuocete le fettine di pollo: in una pentola antiaderente versate un filo di olio Dante Condisano, e lasciate scaldare. Cuocete per bene le fettine da entrambi i lati, e salatele.
  • Una volta cotte, spalmatele di Salsa di cipolle Lazzaris.
  • Tagliate delle strisce sottilissime di Asiago Mezzano (io uso il pelapatate), e stendetele sulla salsa di cipolle Lazzaris.
  • Arrotolate le fettine, così ripiene, e fermatele con uno stuzzicadenti.
  • Io l'ho servite con un'insalata leggera, ma potete anche offrirle come antipasto...

Con questo vi lascio, sperando di leggerci presto..

Buonanotte a tutti..

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine