Un veloce saluto al martedì...

Salve a tutti, e buon martedì...

Sono solo di passaggio, sul blog, per un saluto veloce... Questa sarà una settimana mooolto lunga e difficoltosa, al lavoro, e la sera sono davvero troppo stanca per cominciare a scrivere... mi spiace, però preferisco un post in meno ma una qualità un po' maggiore.

Però, oggi volevo segnalarvi la splendida iniziativa di Kreattiva, giunta ormai alla 9° edizione...
Io l'adoro, le regole da seguire per partecipare sono davvero semplici, e c'è la possibilità di conoscere tantissimi blog nuovi, e di far conoscere il proprio lavoro a tanti "colleghi"...

Se cliccate qui, potrete partecipare anche voi...


Con questo vi saluto, e vi do la buonanotte...
E arrivederci, a quando sarà...

Commenti

  1. Ciao! Arrivo da Kreattiva e da oggi sono una tua nuova follower! Hai davvero un blog molto carino ;) e sarà un piacere per me seguirti!

    Se ti va passa da me ;)
    http://booksdreamer.blogspot.it
    http://crocettefantasia.blogspot.it

    Baci

    *Nicole

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione, amica.. e tu riposa, mi raccomando, che ne hai bisogno!! TVTB!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva, sono diventata tua follower. Anche io ho dato vita ad un party dell'amicizia , se ti va di passare da me e di partecipare sei la benvenuta:D

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per la visita al mio blog, stasera ti inserisco nella lista

    RispondiElimina
  5. Un Blog molto bello ;) ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e da oggi hai un seguace in più :) se ti va vieni a conoscere il mio Blog...
    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine