Un nuovo inizio...

Salve a tutti,
...e a tutti quelli che passeranno di qui, un caloroso "Ben ritrovati!".

Ottobre è passato in un lampo, e come tutti possiamo vedere, non sono stata affatto presente sul blog. Il lavoro mi ha davvero impegnata moltissimo, è vero. Però, non è stato l'unico motivo per cui non ho più scritto.

Infatti, da un po' avevo perso entusiasmo per questa mia piccola "creatura". 

La stessa che era nata con curiosità  e che era cresciuta con passione, si stava trasformando in una noiosa routine, un obbligo che mi "mangiava" le serate che avrei preferito dedicare ad altro, al mio adorabile Moroso, o a buttarmi sul divano davanti alla tv o ad un bel libro... Insomma, è stato un mese un po' "travagliato", passatemi il termine, per quanto riguarda questa bella esperienza.

Ho pensato di aver detto tutto, oramai, e ho anche ipotizzato di "chiudere i battenti".

Invece, la "Pazza tartarughina viola" ed io abbiamo deciso di darci una seconda occasione, anche se con regole e obbiettivi un po' differenti. E di riuscire ad essere qui con tutti voi, ogni giorno, con tante idee e tanti consigli...

Con questo brevissimo post, vi saluto e vi lascio (per oggi...), con alcune foto scattate ieri, alla Lucca Comics & Games...
Umbrella Corporation

Simpatico zombie "a guardia" dell'Umbrella Corp

Stand editori, spazio dedicato a One Piece

Cosplay...

...altri cosplay...

Viva l'Umbrella! Decisamente i miei preferiti! :-D

Incontri curiosi...

Altri colorati Cosplay...

Cosplay Bayonetta

A prestissimo... 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine