Una serata... Brillante!

Buona serata a tutti!

Oggi ho lavorato tutto il giorno, quindi non ho avuto modo di mettermi seriamente ai fornelli... Però ho deciso che mi impegnerò a passare su queste pagine almeno un momento, ogni giorno, per un veloce saluto.

Questa sera, colgo l'occasione per mostrarvi alcuni dei bijou che ho realizzato nell'ultimo periodo. Come ho già avuto modo di dirvi, infatti, uno dei miei hobby é proprio la produzione di piccoli gioielli di bigiotteria, soprattutto orecchini.

I miei preferiti sono quelli lunghi, e un po' gipsy. Come questi, che iniziano con alcuni mezzi cristalli colorati, e terminano in due grandi ciondoli in legno traforato, in legno, con delle farfalle. Che ho colorato con lo smalto, in un caso di argento, e nell'altro rosa.

Ho poi voluto creare un orecchino un po' "trasgressivo", con ciondoli rossi a forma di teschio, impreziositi da un mezzo cristallo nero, e una lunga catena. Quindi ne ho creato un altro paio con dei ciondoli a forma di seggiolino, legati a un piccolo cuore di agata.

Poi un paio lunghi, un po' più pesanti: la monachella é rosso scuro, alcuni mezzi cristalli rossi ed altri bianco latte, e una coppia di stelle di pietra rossa. Il secondo paio, invece, ha nuovamente un ciondolo in legno traforato, con dei cuori, di colore bianco. Qui ho deciso di impreziosire alcuni cuori con lo smalto argentato e glitter rosa.

Infine, due paia di orecchini corti, anche se sempre vivacemente colorati. Nel primo paio, al posto del consueto ciondolo, ho utilizzato le linguette delle lattine di bibita, colorate di rosa scuro brillante. Nel secondo paio, invece, ho optato per una scelta più classica: dei cubi di vetro rosa, molto sfaccettati e brillanti.

Che ve ne pare? Con queste immagini vi dò la buonanotte, nella speranza di rileggerci presto...

 

Commenti

  1. Carinissimi questi accessori!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/rocco-hunt-concerto-gratuito-napoli.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine