Una nuova missione come tester per TRND: assaggio le cioccolate Loacker

Salve a tutti..

E buon inizio di settimana!

Oggi volevo presentarvi un prodotto davvero delizioso, che ho scoperto grazie alla community di marketing partecipativo TRND. Conoscete TRND? Di tratta di servizio, similare a quello offerto da Desideri Magazine, o da The Insiders, che consente di conoscere nuovo prodotti e servizi, per poterne parlare ad amici e parenti. Ci si può iscrivere gratuitamente sul loro sito, e si può cercare di entrare nelle varie campagne di test.

Io sono state selezionata per quella del cioccolato Loacker.

Ho avuto il piacere di ricevere un ricco kit di degustazione, composto da otto barrette di ognuno dei quattro tipi della deliziosa cioccolata Loacker. L'idea é geniale e innovativa.

Il guscio di cioccolata, dal gusto pieno e goloso, racchiude un morbido cuore cremoso e una cialdina di wafer croccante.

Quattro sono i tipi:

  • Milk, cioccolato al latte con crema al latte;
  • Cremkakao, cioccolato al latte con crema al cacao;
  • White, cioccolato bianco con crema al latte;
  • Dark-noir, fondente extra con crema al cacao.

Le barrette pesano 87 gr, e vengono vendute nei migliori supermercati e negli store monomarca Loaker al prezzo suggerito di 1,39 €.

Ho assaggiato le cioccolate con la mia famiglia e molti miei amici e colleghi.

E tutti non abbiamo potuto fare altro che leccarci i baffi!

La cioccolata ha un gusto pieno, lucido, dal colore brillante. Non ci sono affioramenti di burro di cacao ne' altri ingredienti.

La crema é morbida e golosa, ed avvolge mirabilmente la cialdina di wafer, fragrante e non (come mi sarei aspettata) tenera e un po' pastosa.

Il risultato é incredibile: una barretta gustosa, che non stanca facilmente neppure i palati più esigenti.

Devo ammettere che ero un po' prevenuta. Temevo che la crema avrebbe ammollato la cialda, o avrebbe assunto un retrogusto acidulo.

Invece, la cioccolata Loacker ha superato ogni test a cui la abbiamo sottoposta, guadagnandosi un 10 e lode!

L'unico "neo", o meglio l'unica piccolo appunto, che mi permetto di fare a Loacker: a quanto dei prodotti gluten free?

Con questo vi saluto, e vi dò appuntamento a presto..

 

Commenti

  1. Che acquolina che mi hai fatto venire!!
    Grazie, ora come minimo li devo comprare!!

    un abbraccio forte
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Più sane più belle, con la collaborazione del lunedì: Prodeco Pharma

Torta di pane della nonna Amabile

Le recensioni dello zio Stefano : Amo Essere Senza Glutine